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Istanza di demolizione di veicolo soggetto a fermo fiscale ai fini della rottamazione - Polizia Ambientale

Dettagli del Servizio

Demolizione di veicolo soggetto a fermo fiscale ai fini della rottamazione

Stato del servizio
  • ATTIVO
Argomenti

A chi è rivolto

Si riferisce ai veicoli sui quali è presente la trascrizione al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) di uno o più provvedimenti di fermo amministrativo fiscale e per i quali si richiede la demolizione. 

Come fare

Presentare istanza al Comando di Polizia Locale - Polizia Ambientale a mezzo ufficio protocollo del Comune di Terni
 

Cosa serve

  • Istanza di demolizione
  • Dichiarazione di inutilizzabilità da parte di officina autorizzate 
  • Ricevuta di pagamento
     

Cosa si ottiene

Attestazione di non utilizzabilità del veicolo finalizzata alla rottamazione

Tempi e scadenze

Variabile in funzione alla risposta degli enti creditori

Quanto costa

euro 30,00 (trenta)

Accedi al servizio

Previo appuntamento telefonico e/o richiesta appuntamento alla Pec del Comune di Terni; comune.terni@postacert.umbria.it

Contatti

Telefono: 0744 426000

Ultimo aggiornamento: 25/11/2025, 16:07

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