Descrizione
(ufficio stampa) Il sindaco Stefano Bandecchi rende noto che ha firmato l'avviso pubblico per il rinnovo del collegio sindacale, composto da 3 membri effettivi e da 2 supplenti, della "Farmacia Terni - S.r.L.".
Sono richiesti i requisiti soggettivi e professionali indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del Sindaco, per il mandato amministrativo 2023-2028, e comunque il rispetto delle disposizioni normative recanti cause ostative a ricoprire l'incarico, e condizioni per l'attribuzione del medesimo - in quanto applicabili in riferimento alla natura dell'incarico per cui è indetto l'avviso.
Gli interessati a ricoprire la carica dovranno dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al Sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 22 giugno 2025, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: comune.terni@postacert.umbria.it . Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre i termini o con mezzi diversi da quello sopra indicato. La domanda deve riportare l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare, come di seguito indicato: “Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina del Collegio Sindacale della Farmacia Terni - S.r.L. ”.
La domanda dovrà essere corredata: da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili; copia di un documento di identità in corso di validità; della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445:
- di essere a conoscenza dei contenuti della D.C.C. n. 27 del 26/02/2024, avente ad oggetto: “INDIRIZZI GENERALI PER LE NOMINE E DESIGNAZIONI DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI TERNI PRESSO ENTI, AZIENDE SOCIETA' E ISTITUZIONI, DI COMPETENZA DEL SINDACO, PER IL MANDATO AMMINISTRATIVO 2023-2028. APPROVAZIONE ATTO EMENDATO”;
- di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
- di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti;
- dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto societario e dai predetti indirizzi generali.
Per ulteriori informazioni gabinetto del sindaco tel. 0744-549540, 0744-549541.