Cos'è
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata in via “straordinaria” per il giorno martedì 10 giugno 2025, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 per ritrovarsi presso l’atrio di Palazzo Spada.
La convocazione fa seguito alla Commissione del 14/09/2023, avente come ODG i lavori del Progetto inserito nell’attrattività dei Borghi Ministero della Cultura (M1C3 Intervento 2.1) Cesi Porta dell’Umbria e delle meraviglie, finanziamento PNRR e Coop Actl e relativi impatti sulla viabilità delle strade e vie interessate, ed alla votazione dei Consiglieri
Comunali della Prima Commissione di attenzionare i numerosi lavori in programma nel borgo di Cesi.
Vista l’importanza dei lavori previsti ed i relativi costi, dopo aver sentito il Rup Ing. Federico Nannurelli in merito alla possibilità di effettuare un sopralluogo ed approfondimenti in Prima Commissione, si è ritenuto opportuno fare la convocazione che si svolgerà come segue:
- ore 10,30 ritrovo dei commissari presso l’atrio di Palazzo Spada per raccogliere le presenze nell’apposito modulo firmato, per poi recarsi alla sede del sopralluogo a Cesi per fare il sopralluogo per i seguenti lavori:
- Palazzo Stocchi (int.3);
- Peticca (int. 1);
Parcheggio sottostante il borgo di Cesi (int. 28);
A seguire e fino alle ore 13, rientro a Palazzo Spada dove sarà chiusa la Commissione e chiuso il modulo delle presenze.
A chi è rivolto
Ai componenti la Prima Commissione consiliare.