Cos'è
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata in via “straordinaria”, come da richiesta dei Consiglieri Comunali nel corso della Commissione del 19 novembre 2025, per il giorno martedì 16 Dicembre 2025, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, per ritrovarsi presso l’atrio di Palazzo Spada per effettuare un sopralluogo per i numerosi lavori previsti per il borgo di Cesi Porta dell’Umbria finanziamento PNRR e Coop Act. Si precisa che, qualora per il giorno 16 dicembre, non essendo stata conclusa prima la seduta del Consiglio Comunale convocata per il 15 dicembre), si svolgerà la seduta del Consiglio Comunale, la Convocazione della Prima Commissione in oggetto sarà svolta il giorno giovedì 18 dicembre dalle ore alle 11 alle 13.
La commissione si svolgerà come segue:
- ore 11,00 ritrovo dei commissari presso l’atrio di Palazzo Spada per raccogliere le presenze nell’apposito modulo firmato, per poi recarsi alla sede del sopralluogo a Cesi per fare il sopralluogo per i seguenti lavori:
Campo sportivo comunale;
Ex Teatro Chiesa Sant’Andrea;
Ex Convento Sant’Onofrio.
A seguire e fino alle ore 13, rientro a Palazzo Spada dove sarà chiusa la Commissione e chiuso il modulo delle presenze, è richiesta la presenza dell’Arch. Angela Maria Cavallo, facoltativa la presenza del Dir. Terr. Ing. Federico Nannurelli.
A chi è rivolto
Ai componenti la Prima Commissione consiliare.
