Cos'è
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno giovedì 11 dicembre 2025 dalle ore 11.00 fino alle ore 13,00, così come da richiesta pervenuta con lettera protocollo a firma della Sig. Ra Francesca De Santis in merito all’Accesso Pedonale con Rampa per Disabili causato da Sosta Selvaggia in L.go Ezio Ottaviani, 24 – Terni, con la quale vengono segnalate problematiche per accessibilità disabili e sicurezza pubblica, come da votazione favorevole fatta dai Consiglieri in Commissione nella seduta del 27 novembre 2025 nel corso della prima commissione che hanno accolto la richiesta con audizione e sopralluogo.
Si precisa che la seduta si svolgerà come segue:
- ore 11,00 ritrovo dei commissari, del Tenente Morelli e del funzionario Carloni, direttamente al Luogo del sopralluogo a Largo Ottaviani 24, dove il Presidente raccoglierà le presenze nell’apposito modulo;
A seguire e fino alle ore 13, rientro, discussione e chiusura della Commissione a Palazzo Spada.
È ritenuta necessaria ed è stata concordata la presenza del funzionario E.Q. Ufficio radiomobile Servizi Territoriali Sig. Gilberto Morelli e/o Tenente Manuela Schibeci e/o Comandante Gioconda Sassi o altro funzionario da loro indicato, del Dott. Stefano Carloni e della Sig. ra Francesca De Santis.
A chi è rivolto
Ai componenti la Prima Commissione consiliare.
