Cos'è
La Prima Commissione Consiliare Permanente è convocata per il giorno martedì 5 agosto 2025, dalle ore 9 alle ore 11 per ritrovarsi presso l’atrio di Palazzo Spada per sopralluogo presso il Cimitero di Rocca San Zenone e successivamente quello di Acquapalombo.
La convocazione fa seguito all’atto di indirizzo protocollo 41045 del 12/03/2025 discusso in Prima commissione alla presenza del Direttore del territorio Ing. Federico Nannurelli ed alla successiva votazione dei Consiglieri per effettuare sopralluogo ed approfondimenti per il degrado dei Cimiteri del Comune di Terni, e nello specifico in questo caso per verificare eventuali problematiche dei due cimiteri di Rocca San Zenone ed Acquapalombo.
In particolare, per i lavori fatti per il cimitero di Rocca San Zenone per:
sistemazione ed automazione del cancello di ingresso; sistemazione impianto idrico per mancanza acqua 4 fontanelle; infiltrazioni acqua che causavano mancato utilizzo torretta ascensore di servizio.
Si precisa che la seduta si svolgerà come segue:
- ore 9,00 ritrovo dei commissari presso l’atrio di Palazzo Spada per raccogliere le presenze nell’apposito modulo firmato, per poi recarsi alla sede del sopralluogo presso i due cimiteri.
A seguire e fino alle ore 11,00, rientro a Palazzo Spada dove sarà chiusa la Commissione e chiuso il modulo delle presenze.
A chi è rivolto
Ai componenti la Prima Commissione consiliare.
