Notizia

"Da Ast apertura sulle azioni per il territorio"

Da Ast apertura sulle azioni per il territorio

(ufficio stampa) - "Le trattative tra comune e Ast - dichiara l'assessore allo Sviluppo Economico Sergio Cardinali - producono un primo effetto, finalmente l'azienda apre ad un confronto con tutti i portatori di intressi del territorio per affrontare le possibili iniziative da mettere in campo in merito al responsabilità sociale di impresa. Si tratta delle azioni compensative che l'azienda metterà in campo a fronte dell'utilizzo delle risorse ambientali del territorio. 
Finalmente un segno tangibile. una proposta seria, che apre lo spiraglio a relazioni costruttive, incentrate sul bene del territorio. L'Amministrazione comunale saprà cogliere l'apertura e sarà ben lieta di avanzare proposte a beneficio della comunità ternana.
Sootolineamo che le nostre richieste sono state valutate con attenzione. La partita dell'ambiente merita grande attenzione e rispetto per tutta la cittadinanza. Dopo tanti anni di incomprensioni e di contrapposizioni tra la città e la grande industria ci possono essere le condizioni per la costruzione di un nuovo rapporto sinergico, incentrato sulla sostenibilità". 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2024