Primo Piano

Revisori per Terni Reti

(ufficio stampa) - E' indetta la procedura per il rinnovo del Collegio sindacale della Terni Reti S.r.l. Unipersonale. Il sindaco Leonardo Latini ha firmato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina con tre membri effettivi e 2 supplenti.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso, possono dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Terni, o tramite pec  comune.terni@postacert.umbria.it, comunque entro e non oltre il 21 giugno 2019.
L'avviso è presente all'albo pretorio on line  del sito istituzionale  o nella sezione avvisi.
Per ulteriori informazioni: Urp in via Roma 40  0744432201; gabinetto del sindaco 0744549541/540

Data aggiornamento della pagina: 07/06/2019