Ordinanza N°: 62157
Data pubblicazione: 29 maggio 2020

Ordinanza municipale a carico dei proprietari e soggetti aventi titolo su terreni confinanti con il corpo delle strade di pubblico transito per regolare le siepi in modo da non restringere o danneggiare le strade; per il taglio dei rami che si protendono oltre il confine stradale; per la tutela delle fasce di rispetto in rettilineo e in curva all’esterno e all’interno dei centri abitati; per il rispetto delle aree di visibilità nelle intersezioni al fine di garantire la sicurezza, la fluidità della circolazione stradale ma anche per il ripristino delle condizioni di decoro ed igiene.

Data aggiornamento della pagina: 29/05/2020