"Un grazie ai Vigili del Fuoco per la collaborazione nella disinfezione"

Un grazie ai Vigili del Fuoco per la collaborazione nella disinfezione

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Comune di Terni tramite il sindaco Leonardo Latini e l'assessore all'igiene pubblica Benedetta Salvati ringrazia i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Terni per la straordinaria disponibilità di questi giorni e per il grande contributo che stanno fornendo con i loro mezzi alla disinfezione della città.
I Vigili del Fuoco, infatti, a seguito di disposizioni nazionali, stanno collaborando con i Comuni per la disinfezione delle strade.
"Il Comando Provinciale di Terni, in particolare - spiegano il sindaco Latini e l'assessore Benedetta Salvati - dopo aver allestito alcuni mezzi speciali adatti alla disinfezione, si sta coordinando con la nostra Protezione Civile e con Asm che ha messo a disposizione il prodotto da spruzzare nelle strade. In questi giorni e nei prossimi continueranno dunque gli interventi di disinfezione nelle vie cittadine del centro e dei quartieri, come ulteriore contributo per contenere la diffusione del virus Covid-19, specialmente nei luoghi più frequentati e transitati".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 31/03/2020