AGIT | 30 Maggio 2024 - ore 11:30 - Fino al 12 giugno per le domande del rappresentante del comune
(ufficio stampa) - Il comune rende noto che sono riaperti i ternini per l'avviso pubblico
per la designazione di componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Umbria film commission.
La riapertura dei termini per la presentazione delle candidature è il 12 giugno 2024.
Le domande vanno presentate esclusivamente mediante posta elettronica certificata, alla PEC: comune.terni@postacert.umbria.it . La domanda dovrà essere corredata:
a. da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili;
b. copia di un documento di identità in corso di validità;
c. della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità,
• di essere a conoscenza dei contenuti della D.C.C. n. 27 del 26/02/2024, avente ad oggetto: Indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso Enti, Aziende, Società e Istituzioni, di competenza del Sindaco, per il mandato Amministrativo 2023-2028;
• di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
• di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti;
• dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto societario e dai predetti indirizzi generali.
Copia del presente avviso è disponibile, in evidenza, sul sito internet nonchè alìl’albo pretorio on-line e allo Sportello del Cittadino, via Roma n. 40 - Terni.
Per ulteriori informazioni Gabinetto del Sindaco Tel. 0744-549540, 0744-549541 .
Il comunicato è redato in forma essenziale e impersonale in ottemperanza alla par condicio.
SPA - Ufficio Stampa/Agit