Treofan, il sindaco a sostegno delle richieste dei lavoratori

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche stamattina, come già nella giornata di ieri, il sindaco Leonardo Latini si è recato all’ingresso dello stabilimento della Treofan dove continua lo stato di agitazione dei lavoratori in una fase molto delicata dei rapporti con la proprietà. Il sindaco ha di nuovo incontrato i lavoratori per avere un aggiornamento diretto della situazione e ha ribadito la ferma volontà dell’amministrazione comunale di difendere il sito produttivo ternano.
“Continuiamo a sostenere, come istituzione locale, la richiesta dei lavoratori per un nuovo incontro con la proprietà alla presenza della direzione Jindal, presso il Mise che deve assumere il ruolo di cabina di regia in questa vertenza che coinvolge il nostro territorio e che resta in una fase di grande incertezza”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 08/07/2020