A Terni a febbraio alcolici più cari

(ufficio stampa) – A Terni, nel mese di febbraio, l’inflazione si attesta a +0.6%, valore leggermente superiore al dato nazionale (+0.4%) e in lieve calo rispetto al mese di gennaio. Le variazioni più consistenti hanno riguardato i prodotti alimentari, le bevande alcoliche e i servizi ricettivi e di ristorazione (+0.5%), mentre le variazioni in negativo hanno interessato il settore dei trasporti (-0.8%).
L'andamento dettagliato dei prezzi in città nel report mensile elaborato dai Servizi Statistici del Comune di Terni.
A seguito dell’emergenza Covid-19 l’Istat ha sospeso in tutto il territorio nazionale le attività di raccolta dati realizzate tramite rilevazione diretta, pertanto anche nel Comune di Terni l’attività di rilevazione sul campo è sospesa fino a ulteriore comunicazione dell’Istat.

Data aggiornamento della pagina: 16/03/2020