Tari 2014, concluso il servizio straordinario a Palazzo Pierfelici

(Ufficio Stampa/Acot) - Sono ormai stati quasi del tutto forniti i chiarimenti in merito al pagamento della Tari relativa al 2014. A fronte della diminuzione delle richieste, da lunedì 2 marzo sarà dunque sospeso il servizio straordinario di sportello al pubblico presso l’Ufficio Tributi comunale di palazzo Pierfelici, realizzato in questo periodo da Kibernetes, la società incaricata della riscossione. Lo comunica l’assessorato al bilancio e alle società partecipate.

Le informazioni sul pagamento della Tari 2014 comunque potranno essere ancora richieste agli incaricati di Kibernetes:
- per email all’indirizzo: avvisi.tari2014.comune.terni@gmail.com
- presso gli sportelli Asm di Maratta ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30. Ogni giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/02/2020