"Sulla fontana di piazza Tacito già attivi prima delle esternazioni di Melasecche"

Sulla fontana di piazza Tacito già attivi prima delle esternazioni di MelaseccheRiccardo Corridore

(Ufficio Stampa/Acot)  - “Apprezziamo molto la solerzia dell’assessore regionale Enrico Melasecche nell’indicare problemi della città e mi riferisco alla ruggine sulla fontana di Piazza Tacito. Rassicuriamo lo stesso circa il fatto che le sue indicazioni sono state prese in esame dalla nuova Giunta prima delle sue esternazioni". Lo scrive in una nota di stamattina il vicesindaco Riccardo Corridore
"Fa piacere quindi che, pur essendo esponente di un partito - la Lega - che a Terni non è presente in Consiglio comunale, appoggi le nostre iniziative".
"Auspichiamo una collaborazione dello stesso Melasecche - conclude il vicesindaco Corridore - e con la medesima intensità, sulle problematiche che riguardano la città di Terni a livello regionale, sinora troppo penalizzata dalle scelte del governo di centrodestra che definire inadeguate per il nostro territorio è un complimento”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 06/06/2023