Notizia

“Su vicenda Treofan attivato anche il coordinatore Fi”

(ufficio stampa) - “Nel primo pomeriggio di oggi – dichiara in una nota il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti – ho avuto il piacere di parlare con il coordinatore regionale di Forza Italia, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, affinchè si attivi anche lui ai massimi livelli per sensibilizzare il Governo sulla drammatica vicenda della Treofan. Confrontandomi con lui abbiamo convenuto sulla opportunità di  contattare il presidente Silvio Berlusconi affinchè egli possa interloquire direttamente con i vertici del governo. 
Ho inviato al coordinatore regionale il documento che ieri il consiglio comunale ha voluto approvare a stragrande maggioranza chiedendo, tra le altre cose, che l’azienda non sia messa in liquidazione ma semmai sul mercato, per aprire così possibili scenari di cambio di proprietà e prosecuzione dell’attività produttiva. Il sindaco Romizi, anche alla luce di questo atto di indirizzo, mi ha garantito che interverrà in prima persona sul presidente Berlusconi cosicchè questo possa mettere in campo tutto il suo peso politico e le sue relazioni internazionali. 
Con Andrea Romizi abbiamo convenuto che il lavoro di Forza Italia, dei suoi parlamentari Raffaele Nevi e Fiammetta Modena, del coordinamento regionale azzurro di cui sono membro, possa essere un valido contributo al forte impegno del sindaco Latini che da mesi segue quotidianamente queste vicenda”. 
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 01/12/2020