Notizia

"Su riapertura Ast vigilare sulle prescrizioni sanitarie"

(ufficio stampa) - "Preso atto della decisione del Prefetto per la riapertura dell'Acciaieria - dichiara in una nota il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi -  occorre da subito vigilare al massimo sul rispetto delle prescrizioni sanitarie. Non si deve abbassare la testa ne volgerla altrove, massima dovrà essere l'attenzione nella verifica del totale rispetto delle dotazioni dei dispositivi di protezioni individuali, mascherine e guanti oltre alla possibilità di eseguire periodici tamponi. Ci tengo ad esprimere vicinanza e solidarietà agli operai che torneranno al lavoro con comprensibile preoccupazione per sè e per le loro famiglie.
Inoltre ho la sensazione che la riapertura dell' Ast possa avere effetti disastrosi anche sul generale rispetto del messaggio Rimaniamo a casa e quindi sui comportamenti da quarantena che siamo tutti ancora obbligati a rispettare. Non passi assolutamente il messaggio che se riapre l'Ast vuol dire che riapre la città e che siamo tutti fuori pericolo e possiamo uscire dalle nostre case.
Non è assolutamente così.
Mi rivolgo a tutti noi affinchè prevalga ancora il senso di responsabilità, facciamolo capire ai nostri famigliari e conoscenti, sarebbe stupido mollare proprio adesso che si inizia a vedere la luce. Purtroppo ancora corriamo rischi e non siamo fuori da questo maledetto incubo". 

 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 06/04/2020