Stagione di Prosa annullata: voucher per i rimborsi

(ufficio stampa) – Il Teatro Stabile dell’Umbria, nonostante i tentativi per recuperare gli spettacoli in programmazione, visto il prolungarsi dell’emergenza e la conseguente chiusura dei teatri, in accordo con le amministrazioni comunali e le compagnie teatrali, ha deciso di annullare definitivamente tutti gli spettacoli previsti per la stagione di prosa 2019-2020..
Sono stati annullati gli spettacoli La leggenda del pallavolista volante e Le affnità elettive previsti al Teatro Secci, rispettivamente il 23 e 24 marzo e dall'1 al 4 aprile.
Il Teatro Stabile dell’Umbria comunica che i tagliandi degli abbonamenti e i biglietti degli spettacoli, che non sono potuti andare in scena, saranno sostituiti da un voucher della durata di un anno dal rilascio. I vouchers potranno essere richiesti, entro e non oltre il 16 aprile, tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrostabile.umbria.it oppure tramite WhatsApp al numero 393/9139922 specificando: nome e cognome titolo e data dello spettacolo annullato foto o scansione del biglietto/i, fronte e retro, per il quale si richiede il voucher. Coloro che non avessero modo di utilizzare le mail o WhatsApp possono telefonare per accordi al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. Quando sarà possibile riprendere le attività, gli spettatori potranno venire a ritirare i vouchers presso i botteghini dei teatri, dietro consegna del biglietto originale. Si raccomanda pertanto di conservare i biglietti perché in mancanza della consegna di questi, il voucher non potrà essere rilasciato. Le richieste pervenute oltre il 16 aprile non potranno essere accettate e verranno quindi considerate una forma di donazione al teatro. Alcuni spettatori per solidarietà hanno già rinunciato alla richiesta dei vouchers, il Teatro Stabile dell’Umbria e le amministrazioni comunali interessate ringraziano tutti coloro che hanno deciso di sostenere il teatro in questo momento di difficoltà.

Data aggiornamento della pagina: 06/04/2020