Sport di tutti, due seminari on line per preparare le domande

(Ufficio Stampa/Acot) – L’assessorato comunale allo sport informa tutti gli interessati che in relazione ai due avvisi pubblici Sport di Tutti – Quartieri e Sport di Tutti – Inclusione, Sport e Salute Umbria fa sapere che saranno organizzati due seminari on line (webinar) durante i quali verranno approfonditi i contenuti, le modalità di presentazione delle domande di adesione tramite la piattaforma dedicata e tutti gli altri aspetti operativi di interesse.

I webinar sono rivolti alle ASD/SSD interessate, agli Organismi Sportivi ed agli Enti Locali (Comuni, Regioni, Enti del Terzo Settore) e si svolgeranno rispettivamente:
•         Sport di Tutti - Quartieri il 18 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.15;
•         Sport di Tutti – Inclusione il 19 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.15.
Di seguito i link per accedere e partecipare ai due webinar:
•        Sport di tutti Quartieri (link per accedere al webinar
•        Sport di tutti INclusione (link per accedere al webinar)
 I link saranno attivi 30 minuti prima dell’evento.

A seguito della pubblicazione degli Avvisi Pubblici Sport di tutti Quartieri e Sport di tutti Inclusione, promossi da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi, da lunedì 15 marzo alle ore 12:00, e fino al 30 giugno 2021, sarà infatti possibile presentare la candidatura da parte di Associazioni e Società Sportive dilettantistiche interessate, accedendo alla piattaforma informatica dedicata (area.sportditutti.it)

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/03/2021