"Sicurezza, promessa mancata del sindaco Latini"

Sicurezza, promessa mancata del sindaco Latini

(ufficio stampa) - "Droga e prostituzione fanno schizzare l'indice di criminalità di Terni. Oltre 6.000 denunce, quasi 1.700 per furti. Sesso a pagamento e spaccio i crimini più preoccupanti. Lo dice - dichiarano in una nota i consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle -  il report del Sole 24 Ore riportato dalla stampa locale. Numeri che certificano il fallimento totale della giunta Latini a Terni. La prima e più importante promessa mancata dalla Lega che aveva sbandierato ai quattro venti il tema della sicurezza e del decoro nella campagna elettorale di quattro anni fa. Parole al vento che non sono servite a risolvere il problema. Non l'hanno risolto le centinaia di telecamere di sicurezza installate che fanno assomigliare sempre di più Terni a un gigantesco Grande Fratello, nè tantomeno le sfilate del Salvini di una volta che ormai sono fortunatamente un ricordo lontano. La triste verità è che i ternani hanno creduto alle promesse di chi parlava di cambiamento e invece ha solo lasciato spazio al peggio. Spaccio, risse, sfruttamento della prostituzione nonostante le fantasiose ordinanze che hanno fatto assurgere Terni agli "onori" della cronaca nazionale sono il lascito di questa fallimentare amministrazione.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/10/2022