Si inaugura la piazza Cospea 2

(Ufficio Stampa/Acot) – Nell’ambito del patto di collaborazione sottoscritto dall’assessorato al welfare tramite l’ufficio partecipazione del Comune di Terni, il centro sociale Ferriera inaugura domenica 29 settembre la piazza Cospea 2 con una festa del quartiere a partire dalle ore 10 e fino alle 24. Durante la giornata verranno presentate le attività del centro sociale che comprendono corsi di yoga, ballo, burraco, scrittura creativa, teatro, scacchi, servizio di aiuto allo studio e ai compiti, cake design, seminari tematici e altro. Per informazioni ulteriori è possibile contattare il centro sociale Ferriera (via Montefiorino 12 D; tel. 0744801078; centrosocialeferriera@alice.it). L’iniziativa è realizzata grazie ai fondi disponibili del POR Programma Operativo Regionale del FSE (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/09/2019