Notizia

Sei spettacoli in cartellone per CarsulaeTeatro

Sei spettacoli in cartellone per CarsulaeTeatro
(Ufficio Stampa/Acot) - “Siamo soddisfatti per essere riusciti a recuperare, grazie anche al sostegno della Fondazione Carit, una edizione di CarsulaeTeatro la cui realizzazione non era scontata, considerata la situazione straordinaria nella quale ci troviamo, con un cartellone per tutti i palati che coniuga produzioni nazionali con autori locali”. Lo dichiara l’assessore alla cultura Andrea Giuli a proposito dell’edizione 2020 di CarsulaeTeatro che si svolgerà con sei spettacoli in cartellone dal 2 al 29 agosto al teatro romano nel parco archeologico di Carsulae.
“Visti i successi delle due precedenti edizioni – continua Giuli -  ci aspettiamo una buona partecipazione, anche se i posti a disposizione sono 240 su 400 per via delle misure per la prevenzione del Covid. Gli spettacoli e l’accesso del pubblico si svolgeranno comunque in completa sicurezza”.
Il programma inizia il 2 agosto, domenica, con “Radio clandestina” di Ascanio Celestini; si proseguirà venerdì 7 agosto con “Come in un film”, una produzione di Araba Fenice con Stefano De Majo e l’Orchestra da Camera Talenti d’Arte; venerdì 14 agosto sarà la volta di Pietrangelo Buttafuoco con “Il dolore pazzo dell’amore”; venerdì 21 agosto andrà in scena “Non giocarti la testa col diavolo” di Edgar Allan Poe con Riccardo Leonelli; venerdì 28 agosto “La vedova Socrate” di Franca Valeri, con Lella Costa; sabato 29 agosto “Madre terra” con Vittorio Surace per la direzione artistica di Folco Napolini e la regia di Chiara Napolini.
Tutti gli spettacoli andranno in scena alle 20.45
I biglietti costano 12 euro per l’intero e 5 euro per il ridotto (minori di 18 anni) più i diritti di prevendita.
Lo spettacolo del 29 agosto è a invito.
La prevendita presso i punti vendita Vivaticket, oppure on line su www.vivaticket.it
Info: 348 7561801

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/07/2020