San Valentino 2023 tra New York e Sanremo con Cristiana Pegoraro

(Ufficio Stampa/Acot) – “Nel 2023 a New York si tornerà a parlare di San Valentino di Terni non solo con un nuovo concerto alla Carnegie Hall di Cristiana Pegoraro, ma con un festival di più giorni”.
Lo conferma l’assessore alla cultura Maurizio Cecconelli dopo che lo aveva anticipato nel corso del concerto di Cristiana Pegoraro di venerdì scorso in Duomo a Terni.
“L’evento negli Stati Uniti sarà realizzato come l’anno scorso grazie a Cristiana Pegoraro, ambasciatrice di San Valentino a New York, al Consolato italiano, all'Istituto Italiano di Cultura e allo Iace che ci aiuterà anche a ripetere il concorso su San Valentino nelle scuole americane”
“L’altra novità del 2023 sarà la partecipazione della Regione Umbria alle iniziative di New York, grazie alla disponibilità dell’assessore Paola Agabiti".
“Inoltre – come ci ha fatto sapere Cristiana Pegoraro – il 3 maggio sul palco dell’Ariston di Sanremo l’artista ternana eseguirà il brano Colors of Love dedicato a San Valentino in una nuova versione per pianoforte e orchestra nell’ambito della finale mondiale del concorso Sanremo Junior che sarà visto in streaming in tutto il mondo. Per questo, come amministrazione comunale ringraziamo ancora Cristiana Pegoraro per l’impegno e l’amore che mette nel promuovere il nome di Terni e il suo santo patrono sui palcoscenici di tutto il mondo”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/03/2023