Ristorazione scolastica: ridotte le rette

(ufficio stampa) - La direzione Servizi educativi e Scolastici informa le famiglie che usufruiscono del servizio di ristorazione scolastica fornito dal Comune di Terni in regime di concessione da Gemos soc.coop. che, a seguito della sospensione delle attività didattiche, la retta mensile verrà proporzionalmente ridotta con riferimento al numero di settimane di interruzione del servizio.
Sarà cura dell'Amministrazione Comunale effettuare i necessari ricalcoli a favore delle famiglie, le quali saranno opportunamente informate attraverso i canali consueti.
Le famiglie, pertanto,  non dovranno presentare alcuna richiesta né agli uffici del Comune di Terni né al Concessionario del servizio di ristorazione Gemos soc. coop.
Per ulteriori informazioni mensaterni@gemos.it,  0744/306560 – 0546/600711.

Data aggiornamento della pagina: 20/03/2020