Referendum indennità madri lavoratrici: raccolta delle firme

(ufficio stampa) – Il  movimento Popolo della famiglia ha depositato negli uffici del segretario Generale del Comune di Terni  la modulistica necessaria per la raccolta di firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare “Istituzione dell’indennità di maternità per le madri lavoratrici nell’esclusivo ambito familiare”. La raccolta delle firme, che saranno autenticate dal segretario comunale, può essere effettuata allo Sportello del Cittadino- Urp tutti i giorni feriali : dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì ed il giovedì dalle 15 alle 17, oppure presso gli uffici territoriali: via degli Oleandri- via del Mandorlo- via Puglie, tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì, negli stessi orari di accesso all’Urp.Gli interessati potranno apporre le proprie firme fino al 31.03.2019, termine ultimo di scadenza. Dopo tale data i moduli per la raccolta, precedentemente vidimati dalla Corte di Appello di Roma saranno ritirati da un rappresentante del movimento politico.

Data aggiornamento della pagina: 25/01/2019