"Proficuo il confronto con la Confesercenti di Terni"

Proficuo il confronto con la Confesercenti di Terni

(Ufficio Stampa/Acot) - Ieri il sindaco Leonardo Latini ha incontrato il presidente della Confesercenti di Terni Italo Federici e il coordinatore Daniele Stellati per confrontarsi, come sta accadendo in questi giorni con tutte le associazioni di categoria, sulle priorità segnalate dai rappresentanti.
“L’obiettivo – ha evidenziato il sindaco di Terni – è quello di capire dove incidere e come poterlo fare tutti insieme”. Federici e Stellati hanno ringraziato per l’attenzione dimostrata dal sindaco, riscontrando che “è la prima volta – hanno detto– in cui ci è stato chiesto un incontro semplicemente per discutere sulle problematiche e sulle opportunità da cogliere per questa città sofferente sotto tanti aspetti”. E’ emerso che il confronto con l’amministrazione è stato proficuo in questi due anni e che il piano di rilancio per Terni dovrà essere organico e articolato. Decoro e sicurezza tra le priorità individuate ma anche la valorizzazione degli eventi e la necessità di un piano turistico che traini i visitatori dei borghi anche all’interno del centro cittadino.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 14/07/2020