Operazione antidroga, i complimenti del sindaco al Questore

(Ufficio Stampa/Acot) – “Desidero esprimere la mia soddisfazione, unitamente ai miei complimenti, al signor Questore della nostra città e ai magistrati che hanno lavorato alle indagini, oltre che a tutto il personale delle Forze dell’Ordine impiegato, per l’importante risultato raggiunto stamattina con il buon esito della vasta operazione antidroga che ha interessato Terni”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini.
“Le indagini e le operazioni di oggi ci dicono due cose importanti: la prima è che nel nostro territorio l’attenzione verso qualsiasi forma di criminalità è altissima e le misure che vengono prese, grazie alla collaborazione tra gli Enti e con i cittadini stessi, risultano efficaci, come dimostra non solo l’operazione di oggi, ma anche le tante attività poste in essere negli ultimi mesi per la repressione dello spaccio”.
“La seconda riflessione è che, nonostante l’attività incessante delle Forze dell’Ordine, la situazione che emerge anche da quest’ultima indagine c’impone di tenere alta la guardia. Dobbiamo continuare a lavorare – così come stiamo facendo – fianco a fianco con le Forze dell’Ordine, con la scuola, con le altre istituzioni, con le associazioni in maniera coordinata soprattutto sulla prevenzione e per diffondere una cultura diversa. Con l’auspicio che chi viene arrestato e condannato per questa odiosa tipologia di reati, sconti sempre la propria pena fino in fondo”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/09/2020