Notizia

“Nessun derby per la mia collocazione politica”

(ufficio stampa) – “Leggo con stupore le notizie diffuse in queste ore sul mio conto, in particolare di un derby in corso per la mia collocazione politica – dichiara in una nota Patrizia Braghiroli (gruppo Misto) -  sono entrata, a seguito di una delusione di tipo politico verso il movimento che per anni ho sostenuto, nel gruppo misto e in questo non ho alcun problema a svolgere il mio impegno di consigliere comunale, né ad affermare che sono solita confrontarmi e dialogare con tutte le forze politiche.
Pertanto smentisco in maniera netta di aver stretto accordi  con la Lega o con Fratelli di Italia o con altri. Non sono un oggetto politico e mi meraviglio che vengano diffuse notizie del genere senza consultarmi.
Per quanto riguarda le commissioni consiliari anche in questo caso non ho stretto alcun accordo, eventuali decisioni verranno prese dalla conferenza dei capigruppo e dei gruppi consiliari. Se dovesse servire sono pronta a mettere a disposizione le mie competenze professionali e la mia esperienza politica senza però farne una questione dirimente, il mio impegno  in consiglio è esclusivamente volto a rafforzare, con l'appoggio alla maggioranza in Consiglio come ho dichiarato in diverse occasioni, l’azione amministrativa ed a dare risposte a una città da troppo tempo non ascoltata”. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 14/01/2020