Martedì in seconda commissione il Piano Regolatore Sociale

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piccinini, si riunirà martedì 15 maggio alle 9,30 nella Sala della Maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame degli atti d’indirizzo riguardanti il sociale ed in particolare il Piano Regolatore Sociale, la concorrenza, trasparenza e sussidiarietà nei servizi sociali; la crisi dell’intero sistema del Welfare gli interventi a tutela e sostegno degli invalidi civili con i relativi emendamenti. E’ in programma un’audizione dell’assessore Stefano Bucari e della dirigente di settore sul Piano Regolatore Sociale. Al termine la commissione procederà alla predisposizione di un atto di indirizzo sul  Piano Regolatore Sociale da proporre al consiglio comunale.
La seduta della quarta commissione controllo e garanzia, inizialmente convocata dalla presidente Ciaurro per il 14 maggio, è stata posticipata a martedì 15 maggio, alle ore 14,45 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame delle delibere del consiglio comunale.