Notizia

“Le variazioni all’organigramma legittime e necessarie”

“Le variazioni all’organigramma legittime e necessarie”Il vicesindaco Riccardo Corridore

(ufficio stampa) – “Le risorse umane del comune di Terni devono essere utilizzate al meglio per rispondere in maniera rapida ed efficace alle esigenze dei cittadini”, dichiara il vicesindaco con delega alla comunicazione Riccardo Corridore.
“In riferimento al comunicato del CSA ove si criticano i cambiamenti in essere da parte di questa amministrazione che lederebbero la serenità del personale coinvolto creando inutili tensioni si rappresenta – prosegue il vicesindaco Corridore -  che le scelte operate dall’amministrazione Bandecchi  sono dettate dalla volontà di trovare gli assetti migliori, affinché ci sia la massima operatività nel servire la comunità. 
L’amministrazione comunale ha tutto il diritto e il dovere di apportare modifiche, aggiustamenti, rimuovendo eventuali criticità in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi. 
Rivendichiamo con orgoglio la nostra capacità di intervenire in tempi rapidi, valorizzando tutte quelle risorse utili a fornire contributi e apporti significativi, senza alcun pregiudizio o valutazione di parte.  Il modello organizzativo dell’Ente non va inteso come un monolite immodificabile ma come una struttura flessibile, capace di adeguarsi celermente alle esigenze delle famiglie e delle imprese ternane. 
Rimaniamo a disposizione delle organizzazioni sindacali per fornire delucidazioni sui nostri percorsi amministrativi e sulle nostre scelte, affinché il loro giudizio sia più attento e attinente a quanto operato dall’amministrazione Bandecchi nell’esclusivo interesse dei ternani. Tutte le nostre scelte seguono criteri di razionalità e rispondenza alle normative e anche su questo siamo pronti ad argomentare ”. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 28/08/2024