Per le scuole Alterocca, Falcone e Borsellino presto i lavori

(Ufficio Stampa/Acot) – La giunta ha deliberato questa mattina una serie di interventi sugli edifici scolastici che concernono i lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della scuola secondaria di I grado Alterocca e della scuola primaria Falcone e Borsellino per una spesa complessiva di 100 mila euro.
“Sono tutti lavori per la messa in sicurezza – dichiara l’assessore Benedetta Salvati – e rispondono quindi alle necessità di pubblica utilità non più prorogabili soprattutto perché riguardano i nostri ragazzi. Si tratta inoltre di finanziamenti che sono stati oggetto di rivalutazione da parte della stessa Regione Umbria per ciò che concerne i criteri di ammissibilità. Costituiscono comunque il primo di una serie di interventi sul patrimonio scolastico ammessi a contributo per l'adeguamento alla normativa antincendio degli edifici scolastici del primo e secondo ciclo di istruzione per gli anni 2019-2021”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 23/06/2020