Iniziano le liquidazioni per i creditori del Comune

(Ufficio Stampa/Acot) - Dalla prossima settimana l'OSL, l'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Terni, insediato a seguito del dissesto dichiarato nel 2018, inizierà il pagamento dei primi mandati nei confronti dei creditori del Comune di Terni che hanno accettato la proposta di transazione. Lo comunica l'assessorato al bilancio. Le operazioni di pagamento, che saranno messe a punto tramite gli uffici della Direzione Attività Finanziarie del Comune, avverranno on line. Se i creditori interessati hanno delle pendenze nei confronti del Comune, queste saranno compensate nel saldo complessivo da liquidare.
"Si tratta di un piccolo segnale, pur nella situazione d'emergenza che stiamo vivendo - dice l'assessore al bilancio Orlando Masselli - per dimnostrare di stare vicini alle imprese locali, crecando intanto di sistemare il pregresso".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 20/03/2020