Il sindaco Latini stamattina all’alzabandiera del Pmal

(Ufficio Stampa/Acot) - Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina alla cerimonia dell’alzabandiera istituzionale organizzata dal Colonnello Giuseppe Dei Bardi, Direttore del Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni. Alla cerimonia dell’Alzabandiera Istituzionale erano state invitate a partecipare tutte le autorità militari, civili e religiose cittadine, all’interno della struttura del Polo nello spazio antistante la palazzina della Direzione. All'iniziativa di stamattina ha preso parte anche una classe quinta del Liceo Scientifico Renato Donatelli, accompagnata dal proprio dirigente scolastico.
“Si tratta – fa notare il sindaco Latini – di una bella iniziativa che si sta ripetendo periodicamente e che va nella direzione di rinsaldare il rapporto tra la città e la ex Fabbrica d’Armi che ne costituisce un importante elemento identitario, così come avvenuto nella recente visita del Ministro Trenta e grazie agli altri eventi culturali voluti dal Colonnello Dei Bardi”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/11/2018