I fondi europei a sostegno delle aree terremotate

(Ufficio Stampa/Acot) – La Commissione europea organizza una giornata dedicata all'accesso ai fondi diretti e indiretti, mercoledì 14 marzo ore 10 al Centro polivalente di Norcia.
"Desideriamo così sostenere la progettazione europea a livello locale – sottolinea la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea - per aiutare la ripresa delle comunità e dei territori nelle aree colpite dal terremoto del 2016". A Norcia saranno presenti il Capo Rappresentanza Beatrice Covassi e l'esperto di Fondi europei Mauro Cappello.
Europe Direct Terni sosterrà la Commissione partecipando all'iniziativa e diffondendo le informazioni e i materiali a tutti gli interessati anche nelle settimane successive all'evento. I materiali informativi saranno pubblicati anche nel sito www.europedirect.comune.terni.it
Per partecipare si prega di inviare una mail a: info@ec.europa.eu; europedirect@comune.terni.it
Maggiori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 06-69999215

SN - Ufficio Stampa/Acot