In giunta il bilancio di previsione, i tributi e le tariffe

(Direzione Generale/Uff.stampa) – La giunta comunale è convocato per giovedì 24 maggio, alle 9,30, a Palazzo Spada. Tra i punti all’ordine del giorno i provvedimenti per il risparmio energetico e l’uso razionale dell’energia, adesione al Patto dei sindaci, atto di indirizzo 2012-2013; la nomina del funzionario responsabile dell’ Imposta municipale propria; la ricognizione assetti società partecipate, la proposta  al  consiglio comunale; l’approvazione dell’ elenco dei beni immobili da inserire nel piano delle alienazioni, la proposta al Consiglio Comunale; la determinazione per l’esercizio 2012, delle tariffe ed aliquote dei tributi di competenza comunale, la proposta al Consiglio Comunale; le determinazione della tariffe e delle contribuzioni, relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi, la proposta al Consiglio Comunale; l’approvazione per l’esercizio 2012 delle tariffe dei servizi comunali, la proposta al Consiglio Comunale;  le aree Peep da destinare alla residenza ed agli insediamenti produttivi (Paip) ed i relativi servizi ed infrastrutture da concedere in diritto di superficie o in proprietà con i loro corrispettivi presunti, approvazione, proposta al Consiglio Comunale; D.Lgs. 12.04.2006 n.163 e Dm del ministero delle Infrastrutture e Trasporti 9 giugno 2005, adozione schemi del programma triennale 2012/2014 e l’elenco annuale 2012, proposta al Consiglio Comunale; il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, bilancio di previsione triennale 2012/2014, relazione previsionale e programmatica, proposta al Consiglio Comunale.