Notizia

Giunta comunale: sospesa la vendita del terreno di San Liberatore

Giunta comunale: sospesa la vendita del terreno di San Liberatore

(Ufficio Stampa/Acot) - La giunta comunale, nella prima seduta di oggi pomeriggio, ha approvato un atto di indirizzo per la sospensione nei termini di legge della procedura di vendita con asta pubblica fissata al prossimo 6 giugno del terreno comunale in località San Liberatore.
“La sospensione – spiega l’assessore al bilancio e al patrimonio Michela Bordoni - si è resa necessaria per approfondire la convenienza finanziaria della vendita con riguardo al terreno in oggetto, patrimonio del Comune, da parte della nostra nuova amministrazione, anche in riferimento alla nota e all’interrogazione del consigliere Francesco Filipponi. Abbiamo anche considerato che la determinazione dirigenziale è del 17 aprile scorso, in pieno periodo di campagna elettorale”.
“Una delle priorità dell'amministrazione Bandecchi – prosegue l’assessore Michela Bordoni - è la mappatura totale del patrimonio immobiliare del Comune di Terni, al fine dell’ottimizzazione delle risorse in termini di eventuale realizzo, ovvero di gestione diretta di attività di interesse generale da parte del Comune degli immobili e terreni di proprietà”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 05/06/2023