Emergenza Covid-19, dal sindaco un grazie alla Fondazione Carit

(Ufficio Stampa/Acot) – “Come sindaco della città non posso che ringraziare la Fondazione Carit per la sensibilità verso i bisogni della comunità locale e per la prontezza della decisione presa oggi dal consiglio d'amministrazione che ha messo a disposizione dell’Azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni la somma di un milione di euro per iniziative volte a dare risposte per fronteggiare l’eventuale difficoltà sanitaria conseguente alla diffusione del Covid-19”.
Lo scrive in una nota il sindaco Leonardo Latini.
“Oltre alla rilevanza della somma stanziata, sottolineo l'importanza della decisione che dimostra come solo con la coesione del tessuto sociale e con il senso di comunità riusciremo a superare l'emergenza che stiamo affrontando.
Un particolare ringraziamento va dunque al presidente Carlini e al Cda della Fondazione, oltre che – naturalmente - a tutto il personale medico e paramedico dell'azienda ospedaliera della nostra città, per il grande impegno di queste giornate a tutela della salute dei cittadini".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/03/2020