Elezioni 25 settembre: verificare per tempo le tessere

(ufficio stampa) – In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, l’ufficio elettorale del comune di Terni rende noto a tutti i cittadini con diritto di voto di verificare in anticipo il possesso della propria tessera elettorale e che questa non sia completa, così da poterla rinnovare in tempo, se necessario.
Si chiede inoltre di evitare, per quanto possibile, di recarsi a votare nelle fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura della votazione, per limitare il rischio di sovraffollamento dei seggi.

Gli uffici comunali di Corso del Popolo osserveranno le seguenti aperture straordinarie:

ufficio Anagrafe - per il rilascio delle carte di identità
ufficio Elettorale - per il rilascio o il rinnovo delle tessere elettorali

venerdì 23 settembre 9-18
sabato 24 settembre 9-18
domenica 25 settembre 7-23

Per le carte di identità è necessario prenotarsi: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it

Data aggiornamento della pagina: 21/09/2022