Elezioni 2023, a Terni: alle 23 ha votato il 44.10%

(ufficio stampa) - Nei 129 seggi presenti nel territorio del comune di Terni alle ore 23 ha votato il 44.10%. Alle scorse amministrative l'afflusso alla stessa ora è stato del 59,47%. Va tenuto conto, tuttavia, del fatto che le consultazioni amministrative del 2018 si sono svolte nella sola giornata di domenica 10 giugno.
Il dato sull’affluenza definitiva sarà disponibile alle 15, orario di chiusura dei seggi.
L'ufficio elettorale comunale e l'anagrafe comunale sono aperti ininterrottamente sino alla chiusura delle operazioni di voto.
All'interno del primo piano sulle elezioni, sono disponibili gli applicativi per monitorare in diretta l'affluenza, lo spoglio e l'andamento elettorale, realizzati dall'ufficio Progetti-Applicazioni della direzione Servizi Digitali.

Data aggiornamento della pagina: 15/05/2023