E' possibile firmare sul rispetto animali e camici bianchi

(ufficio stampa) - La segreteria generale del comune di Terni rende noto che è possibile sottoscrivere al comune di Terni due iniziative di modifica legislativa mediante sottoscrizione popolari.
La prima è una raccolta referendaria che ha come  oggetto la modifica degli articoli 544 bis, 544 ter, 544 quater, 544 quinquies e 727 del C.P. con innalzamento delle pene per chi maltratta, uccide, o abbandona animali,  introduzioni di sanzioni amministrative accessorie per chi maltratta o uccide animali. Il termine per la sottoscrizione è del 24 ottobre 2020.
La seconda è una raccolta di firme per una proposta di legge di iniziativa popolare sulla maggiorazione contributiva convenzionale per i medici ed operatori del servizio sanitario nazionale impegnati nel contrasto della pandemia Covid 19. Il termine della raccolta firme è il 21 dicembre.
In entrambi i casi la sottoscrizione  potrà essere effettuata all'Urp, in via Roma 36, tutti i giorni feriali: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/08/2020