E' iniziata la consegna dei bonus alimentari

(Ufficio Stampa/Acot) - La direzione welfare dell'assessorato comunale ai servizi sociali ha iniziato stamattina, come previsto, la consegna dei primi bonus alimentari.
Grazie alla collaborazione della Guardia Nazionale Ambientale, riconosciute come pubblici ufficiali, sono state consegnate a domicilio, nel rispetto della riservatezza, le prime 126 buste contenenti i bonus per altrettante famiglie che li avevano richiesti.
Dalla pubblicazione dell'avviso sono già oltre 1000 le domande pervenute ai servizi sociali che le stanno esaminando, valutando il loro contenuto e incrociando i dati a disposizione. Nei prossimi giorni proseguirà la consegna dei bonus che potranno essere spesi negli esercizi commerciali la cui lista è pubblicata nel sito web del Comune di Terni.
"Ringrazio i dipendenti dei servizi sociali per il grande lavoro che stanno svolgendo e le associazioni la cui collaborazione si dimostra sempre più strategica in questa emergenza", dice l'assessore Cristiano Ceccotti.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/04/2020