Domenica torna “Porta un amico pianteremo un albero”

(Ufficio Stampa/Acot) – Domenica 2 ottobre torna l’appuntamento con l’iniziativa ”Porta un amico Pianteremo un albero”,  gara podistica e passeggiate ecologiche con partenza alle ore 10 nel Parco Emanuela Loi di Viale Trento. L’evento organizzato dall’associazione Myricae, si svolge nell’ambito del patto di collaborazione per la cura, rigenerazione e animazione sociale e sportiva del Parco Emanuela Loi stipulato con il Comune di Terni. Prevede tre percorsi podistici e precisamente: un percorso competitivo di 13 chilometri, una passeggiata ecologica di 5,25 chilometri e una seconda passeggiata ecologica, che si svolgerà interamente attraverso i sentieri interni al Parco Emanuela Loi, di 2.70 chilometri.
“Anche in questa occasione – commenta l’assessore al Welfare Cristiano Ceccotti ci fa piacere partecipare come Comune, attraverso il patto di collaborazione, a questa ormai tradizionale iniziativa che vede il grande impegno dell’associazione Myricae e che mette insieme socialità, cura dell’ambiente e sport”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 30/09/2022