Notizia

Domenica la commemorazione di Paolo Pileri a Papigno

Domenica la commemorazione di Paolo Pileri a Papigno


(Ufficio Stampa/Acot) - Anche l’amministrazione comunale, tramite l’assessorato allo sport, con il MotoClub Terni "Libero Liberati-Paolo Pileri" e con tutti gli appassionati di motociclismo, parteciperà domenica 16 febbraio presso il cimitero comunale di Papigno, all’annuale commemorazione dell’anniversario della morte di Paolo Pileri, già campione del mondo di motociclismo nella classe 125.
Il punto di ritrovo per tutti coloro che vorranno raggiungere il cimitero di Papigno in moto partendo da Terni è stato fissato per le ore 12 presso il monumento a Liberati accanto allo stadio comunale. La cerimonia con la deposizione della corona d'alloro avrà luogo alle 12.30 a Papigno. 
“Sarà l’occasione per ricordare un ternano che con la sua attività sportiva ai massimi livelli e con il suo impegno, ha onorato la sua terra portando il nome di Terni ovunque nel mondo. A lui, come a tutti gli altri campioni dello sport, la nostra Amministrazione rende omaggio, come esempio per i giovani sportivi ternani e per la città tutta”. 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 12/02/2020