Disinfezione palazzi pubblici, il ringraziamento a Delta Service

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini, insieme all’assessore all'igiene Benedetta Salvati, ringrazia la società Delta Service di Cristiano Romiti per gli interventi di disinfezione eseguiti in questi giorni in tutti gli edifici comunali e anche sui mezzi usati dai dipendenti.

“Si è trattato di interventi importantissimi per i quali Cristiano Romiti e tutti i dipendenti della Delta Service si sono messi a disposizione volontariamente in maniera del tutto gratuita. Crediamo – dicono il sindaco Latini e l’assessore Salvati – che in una fase d’emergenza come questa che stiamo vivendo, emergano le forze migliori della nostra comunità. Alla mobilitazione del volontariato, del terzo settore, si aggiunge, altrettanto  importante, una straordinaria risposta da parte di privati e imprese cittadine che si mettono a disposizione, dimostrando uno straordinario senso civico”.

Il caso della Delta Service è esemplare, perché la società, specializzata in disinfezioni, si sta occupando praticamente di tutti gli edifici pubblici cittadini. Vengono utilizzate squadre specializzate munite di nebulizzatori elettronici e con prodotti specificamente testati contro i batteri e i virus.
“Un ringraziamento particolare per il lavoro eseguito e quello tuttora in corso va al titolare Cristiano Romiti e a ognuno degli otto dipendenti impegnati negli interventi".
Sono stati disinfettati gli ambienti di Palazzo Spada, Palazzo Pierfelici, del nuovo palazzo degli uffici in corso del Popolo, dei servizi sociali e di tutti gli altri uffici, compresi quelli dei cimiteri.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/03/2020