Dall’associazione Monica De Carlo una donazione ai servizi sociali

(Ufficio Stampa/Acot) – L’assessore al welfare Cristiano Ceccotti ringrazia sentitamente l’associazione "Monica De Carlo" per la donazione di mille euro, messi a disposizione dei Servizi Sociali del Comune per l’emergenza Covid-19 e per sostenere le famiglie in difficoltà. La stessa associazione ha anche donato mille euro al servizio di terapia intensiva del Santa Maria.
“Mai come in questo momento la città e l’Amministrazione sentono il sostegno e la solidarietà dell’associazionismo che si sta mobilitando in mille maniere per cercare di alleviare i disagi dei cittadini più fragili in questo momento di emergenza”.
Per ogni idea, iniziativa, o donazione ci si può rivolgere all’indirizzo mail: direzionewelfare@comune.terni.it

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/03/2020