Dal 13 ottobre torna lo sportello Rai all’Urp di via Roma

(Ufficio Stampa/Acot) - Dopo due anni di stop forzato, causa Covid, riprendono gli incontri di assistenza e consulenza al cittadino sulle tematiche attinenti il canone RAI.
Personale di RAI canone sarà presente il secondo giovedì di ogni mese, a partire dal 13 ottobre, con orario dalle ore 9:30 alle 12:30 all’URP/Sportello del Cittadino/Digipass del Comune di Terni in via Roma  36 (di fronte al Politeama).
Negli orari indicati sarà possibile avere informazioni circa le problematiche inerenti il canone ordinario (privati) e canone speciale (attività).
“Lo scopo dell’iniziativa – sottolineano dagli uffici della Rai - è quello di essere presenti nel territorio per facilitare la comunicazione fra gli utenti e il settore canone della sede regionale per l’Umbria”.
"Per lo Sportello del Cittadino/URP - dice l'assessore all'informazione Maurizio Cecconelli - si riattiva un servizio che si aggiunge al Digipass, nato per accompagnare i cittadini all’utilizzo dei servizi digitali e avviato all'inizio di quest'anno, a quello, in partenza, dello Sportello Energia e ad altri che riattiveremo a breve, sempre con l'obiettivo di essere più vicini alle esigenze dei cittadini".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/10/2022