Costituita formalmente la Consulta giovanile

(Ufficio Stampa/Acot) – La Giunta comunale nella seduta di oggi ha deliberato di costituire formalmente la Consulta Giovanile e di approvare la graduatoria di cui alla determinazione dirigenziale n. 1098/2022 della Direzione Istruzione.
La Consulta Giovanile risulta dunque così composta:
Michele Forti (indicato dal polo scientifico didattico di Terni); Antonino Pola (indicato dal polo scientifico didattico di Terni); Antonio Kovach (indicato dal Liceo Scienze Sociali Angeloni), Leonardo Missinato (indicato dal Liceo Scientifico Donatelli), Veronica Fiorelli (indicato dall’I.I.S.P.T.C. Casagrande Cesi), Carlotta Scassini (indicato dal Liceo Classico Tacito), Sofia Djamila Dindalini (indicato dall’ITT Allevi Sangallo), Filippo Formichetti (Associazione Terni Valley, supplente Lorenzo Ranocchiari), Camilla Stefanetti (Ternana Marathon Club ASD, supplente Maria Giulia Sattin), Lorenzo Mazzola (UdU Sinistra Universitaria, supplente Nikita Fantucchio), Francesco Palmiotto (Altrascuola – Rete Studenti Medi, supplente Caterina Bigini), Giorgio Tropeoli (Unione Degli Studenti, supplente Vittoria Astolfi), Giulia Valentini (A.Ge. Associazione Genitori, supplente Francesco Lanari).
Compongono inoltre la consulta: Andrea De Angelis, Giacomo Straccini, Luca Serantoni, Jessica Liti, Virginia Grisci, Alessandro Picchi, Giordano Domenici, Federico Clementini, Christian Trivelli, Filippo Pesciaioli, Caterina Proietti, Ilaria Brizi, Valentina Persichetti, Riccardo Castaldo, Alessio Moroni.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 13/05/2022