In corso le indagini sulla qualità dei servizi del Comune

(Ufficio Stampa/Acot) – I cittadini possono partecipare alle indagini sulla qualità dei servizi erogati dal Comune di Terni su alcuni settori dell’ente: Anagrafe, Tributi, Iat, Servizi museali, Protocollo. L’obiettivo è di raccogliere i dati, verificarli e poi procedere con interventi migliorativi sui servizi, se necessari. E' possibile rispondere a semplici domande online o compilando il questionario a disposizione negli uffici oggetto dell’indagine entro il 15 novembre.  Le risposte fornite, saranno ritenute assolutamente confidenziali e non verranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte espresse da tutti gli altri componenti del campione di utenti.
Per accedere ai questionari  online è necessario collegarsidalla home page del sito del Comune di Terni attraverso il bottone “Urp/Digipass” e cliccare il pulsante “Qualità dei servizi”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/11/2022