Contributi affitto, prorogato il termine per le integrazioni

(Ufficio Stampa/Acot) – È stato prorogato al 15 dicembre 2020 il termine per la presentazione di integrazioni da parte degli esclusi che hanno preso parte al bando per il contributo affitto. Inizialmente il termine era previsto in scadenza ad oggi 18 novembre 2020.
“La decisione della proroga – spiega l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti – è stata presa in considerazione della straordinarietà del periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid e dopo aver consultato le organizzazioni sindacali”.

I soggetti esclusi e che sono interessati ad essere ammessi, possono inoltrare al Comune il ricorso per la riammissione in graduatoria, allegando la documentazione integrativa a supporto della richiesta esplicitamente individuata nella graduatoria di esclusione.
Le domande di integrazione della documentazione possono essere presentate in forma libera, ovvero senza formalità predefinite.
Le domande di integrazione devono essere indirizzate alla direzione Welfare, con oggetto: “Contributo affitto istanza di revisione prot. n…..,” e  potranno essere presentate con le seguenti modalità:
1)    deposito all’ufficio protocollo di Palazzo Spada, piazza Mario Ridolfi 1, (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17);
2)    invio tramite Pec  comune.terni@postacert.umbria.it;
3)    invio a mezzo del servizio postale (varrà la data di presentazione all’ufficio postale) alla direzione Welfare c/o Ufficio Protocollo.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste unicamente tramite mail a direzionewelfare@comune.terni.it.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/11/2020