In Consiglio Piediluco e Umbria Film Commission

(ufficio stampa) - Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 26 ottobre alle ore 15. Così ha deciso l’Ufficio di Presidenza che si è riunito nel primo pomeriggio di oggi.
“L’ordine del giorno sarà particolarmente corposo -  dichiara il Presidente Francesco Maria Ferranti -  con ben 15 punti iscritti di cui 8 amministrativi. Tra questi ultimi hanno particolare rilevanza la ratifica dell’accordo di programma tra Comune e Regione dell'Umbria per la valorizzazione e potenziamento del Centro federale di canottaggio di Piediluco, progetto che vede l’utilizzo dei canoni idrici e che era rimasto congelato per le vicende susseguitesi nella precedente legislatura regionale. Il Consiglio inoltre esaminerà l’adesione del Comune di Terni ad Umbria Film Commission riprendendo così un filone, quello delle produzioni cinematografiche, che in passato ha dato alcune soddisfazioni al nostro territorio e che ora, se opportunamente rilanciato, può essere fonte di sviluppo e qualificazione territoriale".

Data aggiornamento della pagina: 20/10/2020